Descrizione
I cittadini in possesso dei requisiti di idoneità sotto specificati possono presentare, improrogabilmente entro il mese di novembre del corrente anno, apposita domanda per essere inclusi in detto Albo.
Nella domanda, redatta in carta semplice, i richiedenti dovranno indicare le proprie generalità, la professione e l’assolvimento dell’obbligo scolastico.
Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
- essere elettore del Comune;
- aver assolto gli obblighi scolastici;
- non essere dipendente del Ministero dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;
- non appartenere alle forze armate in servizio, né svolgere presso le A.S.L. le funzioni già attribuite al medico provinciale, all’ufficiale sanitario o al medico condotto;
- non essere segretario comunale né dipendente dei Comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
- non essere candidato alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale.