AVVISI 19 FEB 24

Elezioni del 8 e 9 giugno2024 per il rinnovo del Parlamento Europeo e per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale

AVVISI 19 FEB 24

Elezioni del 8 e 9 giugno 2024 – Il voto in Italia dei cittadini dell’Unione Europea residenti a Villanova Marchesana

I cittadini non italiani appartenenti ad un Paese dell’Unione Europea residenti, possono votare nel Comune di Villanova Marchesana per le elezioni Europee e anche per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

AVVISI 30 GEN 24

Esenzione Lampada Votiva 2023 – CAMPI TERRA

Avviso Esenzione Lampada Votiva 2023 - CAMPI TERRA

AVVISI 31 OTT 23

Chiusura Ponte Tra Via Romia E Via Goresina – Ord. N. 9/2017

Si Rimette In Evidenza L'Ordinanza Di Chiusura Al Traffico Veicolare E Pedonale Del Tratto Stradale Compreso Tra La Via Goresina E Via Romia, Per Manifestato Stato Di Degrado Del Ponte Sullo Scolo Crespino.

AVVISI 01 SET 23

Scopri le funzionalità del nuovo sito istituzionale di Villanova Marchesana

Tutte le novità, passo per passo, a portata di click

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!